Accord Soluzione Debiti SPA: 75 nuove agenzie entro il 2018! ~ Accord Soluzione Debiti S.p.A
Accord Soluzione Debiti S.p.A

Blog

Accord Franchising

Accord Soluzione Debiti SPA: 75 nuove agenzie entro il 2018!

 

Il metodo proposto dal franchising risolve il problema dei crediti deteriorati.

Più di 75 nuove agenzie entro il 2018 150 posti di lavoro in più. E’ questo l’obiettivo dichiarato da Antonio Leone, fondatore di Accord Soluzione Debiti S.p.A., azienda di consulenza organizzata in franchising che si occupa di trovare una soluzione per privati o aziende con problemi di pignoramento, nei casi di immobili messi a garanzia.

Un traguardo ambizioso, ma supportato dal forte trend di crescita degli ultimi 2 anni e dall’attualità del problema che le agenzie Accord, uniche in Italia, riescono a risolvere. Nel nostro paese il problema dei crediti incagliati, i cosiddetti Non Performing Loans (NPL), è molto serio: si calcolano in 360 miliardi di euro (fonte Sole 24 Ore) il totale dei crediti deteriorati degli istituti di credito, di cui appunto €200 miliardi di mutui non pagati.

Accord S.p.A. risolve il problema attraverso una logica win-win che soddisfa tutti i soggetti implicati. Le agenzie forniscono la giusta strategia per trovare un accordo tra debitori e creditori, cercando un nuovo acquirente per l’immobile oggetto di procedura esecutiva e liberandolo da ogni gravame. Chi ha un decreto ingiuntivo sulla propria abitazione, in pratica, può rivolgersi ad un’agenzia Accord, che provvederà ad accordarsi con le banche.

“Il servizio accontenta tutti – spiega Antonio Leone, fondatore di Accord e ideatore del metodo Solving Estate utilizzato dal franchising, – la casa viene venduta sul mercato, al debitore vengono cancellati i debiti, il creditore recupera il credito ed è soddisfatto”. Se vi è capienza, al debitore si offre anche una nuova casa in locazione, prepagando per 1 o 2 anni il fitto.

Accord S.p.A. è cresciuta subito in maniera esponenziale e professionale, avendo aperto in soli due anni di attività 24 agenzie, garantendo così una presenza capillare sull’intero territorio nazionale. L’obiettivo che si prefigge di centrare è quello di aprire 100 agenzie entro il 2018.

“Tra i segreti del nostro successo, c’è anche la rapidità – aggiunge Antonio Leone. – Sappiamo bene, infatti, quanto il tempo sia una variabile fondamentale nei casi di pignoramento. I nostri tempi sono dimezzati rispetto a quelli di un’asta giudiziaria o alle procedure burocratiche tradizionali necessarie per saldare il debito e cancellare il pignoramento. In 20 giorni iniziamo la fase di analisi e valutazione, per avviare il prima possibile i contatti con banche ed istituti di credito. Valutati il debito, il valore dell’immobile e il rapporto tra questi due fattori, Accord impiega meno di un mese per chiudere definitivamente la posizione debitoria”.

  • Il Sito web che consultano i consumatori:

http://www.accordsoluzionedebiti.com/

  • Il Sito web per avere informazioni sulle agenzie:

http://accordfranchising.com/

Other Posts