Cancellare i debiti? Ecco una nuova professione in forte ascesa
Accord Soluzione Debiti S.p.A

Blog

Cancellare i debiti: una professione in forte ascesa

Come cancellare i debiti? Ecco una nuova professione in forte ascesa

 

 

L’accumulo dei debiti è ormai all’ordine del giorno per migliaia di italiani, che non riescono più a sostenere da soli il peso dei pagamenti non saldati.

Come eliminare i debiti diventa il loro assillo quotidiano e cercano ovunque delle soluzioni definitive e immediate per recuperare la tranquillità e riprendere una vita normale.

Ma ad aggravare una situazione già di per sé pesante ci pensano i pignoramenti immobiliari, che scattano non appena un creditore pretende il pagamento di quanto gli è dovuto. Una volta avviata l’esecuzione forzata di un immobile, poi, di solito altri creditori si accodano e il debito da restituire cresce in modo esponenziale.

Gli italiani in cerca di una soluzione, dunque, sono in crescita, come sono in aumento le loro richieste di aiuto.

Solo nel 2014, sostiene l’Adusbef, i pignoramenti sono stati circa 6.000, con una media di 20 esecuzioni al giorno e un incremento dell’11,6% in più rispetto all’anno precedente. Uno scenario che, purtroppo, tenderà sempre a peggiorare.

Eppure, nonostante queste loro difficoltà e l’esigenza di cancellare i debiti, mancava una figura professionale in grado di seguirli e di occuparsi della completa risoluzione dei loro debiti e del loro pignoramento.

Per farlo in totale sicurezza, infatti, bisogna conoscere una precisa procedura ed essere in grado di vendere un immobile pignorato seguendo tutte le norme stabilite dalla legge in materia di compravendita immobiliare.

A ciò si aggiungono anche delle ottime doti relazionali che vanno sviluppate e praticate per poter prendere accordi convenienti con i creditori, visto che l’interesse prioritario è sempre quello della persona esecutata.

Il Franchising e il corso di formazione di AccordSoluzioneDebiti.com

A partire dai numeri in crescita dei pignoramenti immobiliari e da un’esperienza decennale sul campo, abbiamo deciso che è giunto il momento di far fronte alle centinaia di richieste che ci giungono dagli esecutati, formando degli specialisti in grado di gestire le loro problematiche dall’inizio fino al completo saldo dei debiti.

L’unico modo, che abbiamo testato negli anni e che abbiamo migliorato grazie alle tante pratiche seguite, è quello di intervenire vendendo l’immobile pignorato prima che il suo valore sia svalutato all’asta.

Sono tantissimi gli esecutati che ci interpellano perché vogliono disfarsi dei debiti e delle loro case, ma quello che ci viene detto ogni volta è che trovano una grande difficoltà a dare mandato a dei semplici agenti immobiliari o a degli avvocati. Il loro destino, quindi, è quello di perdere la casa all’asta e restare ancora debitori nei confronti della banca o di una finanziaria o di un privato.

Il nostro lavoro, dunque, è quello di evitare una possibilità del genere, vendendo la casa pignorata a un prezzo giusto e cancellando tutta la situazione debitoria di chi si rivolge a noi.

Per il nostro corso e per diventare un affiliato Accord non sono richieste delle specifiche competenze, perché trasferiamo tutte le conoscenze necessarie per una risoluzione veloce del debito e dell’esecuzione forzata, ma sono necessari una forte propensione ad aiutare chi è in difficoltà e uno spirito di iniziativa che, alla fine, saranno ripagati da soddisfazioni economiche e umane.

La testimonianza di Pietro, uno dei nostri migliori specialisti, è emblematica.

Pietro non solo ha ripreso a lavorare con successo grazie a un’attività in forte espansione, ma sta ricevendo tutte le gratificazioni possibili da coloro che ha aiutato e che lo ringraziano per il suo intervento preciso e risolutivo.

Se anche tu stai cercando una nuova attività imprenditoriale o una professione gratificante e profittevole, unisciti a noi per diventare il protagonista di un mercato in forte ascesa.

 

Other Posts