fbpx

Opportunità, aiuto, soluzione!

L’Italia è un paese dove possedere la casa è tutto, si fanno sacrifici per acquistare la casa dei sogni, ma spesso il passo è più lungo della gamba e un numero altissimo di case acquistate finisce all’asta per l’impossibilità di continuare a pagare i mutui, persone che fino a qualche anno fa pagavano reolarmente, hanno perso il lavoro, o si sono trovate in condizioni economiche gravi, spesso per far fronte ai vari pagamenti, hanno fatto richiesta di uletriori finanziamenti, aggravado ancor di più la situazione economica. I debiti aumentano, gli interessi sono spropositati, e da che si aveva il mutuo da pagare, si ha mutuo e finanziamento, e dopo pochi mesi di respiro per avere avuto nuova liquidità, il passo per il baratro è vicino.

Le case che finiscono all’asta subiscono, specialmente nelle periferie, subiscono un forte deprezzamento, e spesso il debitore, si ritrova senza casa e con un forte debito ancora da restituire, con la possibilità di vedersi pignorare anche lo stipendio, o che venga attaccato anche il garante e lasciare una situazione dbitoria complessa ai figli.

Queste situazioni attanagliano circa 1.000.000 di famiglie, che si trovano a dover gestire un pignoramento, e rischiano di perdere la casa all’asta.

La norma messa in vigore da Governo Renzi, ovvero la possibilità di offrire fino al ad un 25% in meno del prezzo base d’asta, al fine di accelerare le procedure, ha danneggiato ancor di più i debitori che si vedono deprezzare l’immobile già dalla prima asta, aumentando la possibilità di non poter ripagare il proprio debito.

Diventa Partner AccordSoluzionDebiti.com

Le famiglie in difficoltà sono tante, ma pochi sono i professionisti capaci di poter gestire questi grandi numeri.

Il consulente del debito è una figura professionale, che dopo un’attenta analisi della posizione debitoria complessiva del soggetto indebitato, della situazione finanziaria del soggetto, del valore immobiliare e lo stato di sofferenza del debito, propone una soluzione adatta alle singole esigenze.

Il Consulente del debito non fa recupero credito, ha un ruolo sintonico con il debitore, facendo chiarezza sulla reale entità del debito, facendo chiarezza sui possibili scenari che possono verificarsi.

Le banche, le società di recupero credito, quando contattano un esecutato lo fanno in modo distonico, ovvero loro sono i creditori, hanno una motivazione per esigere il loro credito e tentano in maniera molto dura di spaventare il cliente, tanto che le persone non avendo possibilità alcuna di pagare non rispondono neanche più al telefono

I numeri sono enomi, in tutte le regioni italiane, esiste un numero elevato di esecuzioni immobiliari, il consulente del debito ha il compito di assistere il cliente nella trattativa con i creditori, cercando la soluzione più idonea, spesso trovando la risorsa ecomica con la vendita dell’immobile, oggetto di procedura esecutiva, con una vendita pre-asta, con la liberazione totale del debitore, ottenendo una rinuncia agli atti da parte dei creditori.

Diventa Partner

Affiancati ai professionisti di Accordsoluzionedebiti.com

Compila il form

173 miliardi di crediti deteriorati

“Da un dato della Banca d’Italia del 2017 dei 173 miliardi di crediti deteriorati netti, 81 erano classificati come sofferenze.”

270 mila Immobili pignorati

“270 mila famiglie rischiano di perdere la propria casa, senza coprire tutti i debiti.” 

Solo 20 professionisti del debito

“Ci sono pochissimi professionisti in grado di gestire questa esigenza.”

Opportunità, aiuto, soluzione!

Sono queste le parole chiave che accomunano un saldo e stralcio! Chi lo ha capito, e si è lanciato da pionere nel settore, oggi ha un grande vantaggio competitivo. Tuttavia non è mai troppo tardi per iniziare!

Ultimamente si sente parlare sempre più spesso di Saldo e Stralcio. Eppure è sempre esistito. È la possibilità di offrire al creditore (banche, finanziarie, condominio etc.) una somma di denaro inferiore al debito, a fronte di una totale soddisfazione del suo credito. Una soluzione alternativa alla vendita all’asta che permette a tutti i soggetti coinvolti di avere grossi vantaggi.

Ormai, specie in un contesto come quello odierno, tutti hanno capito l’importanza e l’opportunità che offre un Saldo e Stralcio.

Lo hanno capito le banche, prima di tutti perchè cariche di NPL, i famosi crediti incagliati, cercano ora soluzioni per recuperare parte dei propri crediti.

Lo hanno capito i debitori che si sentono rassegnati alla prospettiva che la propria casa venga venduta all’asta, consapevoli che oltre a perdere la casa, resteranno debitori.

Lo hanno capito gli investitori immobiliari che hanno individuato le opportunità di un settore che cresce ogni giorno.

Lo hanno capito i professionisti che a differenza di altri settori, dove potranno essere facilmente sostituiti, il Saldo e stralcio rappresenta una terra inesplorata ricca di opportunità di guadagno.

Una Soluzione
WIN – WIN

La soluzione alternativa alla vendita all’asta che permette a tutti i soggetti coinvolti di avere vantaggi.

Debitore

Creditore

Consulente del debito

Scegliere di formarsi in questo settore può essere la più  bella delle avventure per un imprenditore. Quale lavoro ti consente di aiutare il tuo cliente a cambiare davvero vita, fare giustizia dando il giusto ai creditori e allo stesso tempo guadagnare bene da poche operazioni analizzate e mirate? Per diventare professionisti servono competenze e passioni, e tu sei affascinato da questa tecnica?

Diventare PARTNER Accord ti consente di fare questa attività con chi la fa tutti i giorni.Hai fatto corsi sul Saldo e Stralcio, e poi una volta solo non sei riuscito a fare nessuna operazione?

Pensavi di aver imparato tutto, ma poi la realtà si è mostrata diversa?Diventa un PARTNER ACCORDSOLUZIONEDEBITI.COM

Avrai un anno di consulenza, in cui sarai affiancato ed imparerai realmente come si fa, quali sono i documenti da chiedere, cosa è importante sapere, come approcciarsi con il debitore, come ottenere una delega, come riuscire ad ottenere fiducia dal debitore. Il tutto con una formazione iniaziale one to one, dove verranno affrontati tutti gli argomenti, dove ti verrà spiegato tutto in maniera minuziosa, lavorando sulle TUE lacune e poi sarai seguito su tutte le operazioni che andremo a gestire insieme.

Non sarai solo, avrai sempre un team che ti supporterà e tu imparerai ad essere un perfetto consulente del debito, ogni operazione è diversa dall’altra e potrai contare su una squadra!

Potrai utilizzare il marchio Accord, perché stipulerai un contratto di Sub licenza del marchio Accord, potrai presentarti come un consulente AccordSoluzioneDebiti.com e godere della professionalità e della conoscenza del marchio.

Ti occuperai solo dei tuoi clienti, a tutto il resto pensiamo noi!

Strategie

i

Documenti e Procure

l

Contratti e Mandati

h

Stesura Preliminari

Le opportunità ci sono, mancano i professionisti
Diventa un consulente del debito

Avrai i tuoi biglietti da visita e la mail aziendale.

Scegli di essere un Partner per operare in serenità,

affiancato da professionisti del Saldo e Stralcio.

Bigliettini

E-Mail Aziendale

Sito

Se sei realmente interessato a diventare Partner AccordSoluzioneDebiti.com S.R.L. puoi inziare  compilando questo modulo.

Accetto il trattamento dei dati personali. I tuoi dati saranno custoditi solo da noi e non saranno ceduti a terzi.