Attività redditizie e Zero concorrenti: scegli Accord Franchising
Accord Soluzione Debiti S.p.A

Blog

Tra le attività redditizie con Zero Concorrenza scegli Accord Franchising!

Franchising-zero concorrenza@accord_sd-

Aprire un Franchising è ancora una delle attività redditizie più sicure e quando ne scegli uno con Zero concorrenza, la tua attività diventa il business del momento.

Se operi come agente immobiliare sai bene che la concorrenza nel tuo settore è  spietata ed emergere su migliaia di altri agenti immobiliari diventa un grosso impegno, con l’investimento continuo delle tue risorse finanziarie. Non ti sto a dire quanta fatica devi fare per chiudere la vendita di un immobile, perché già lo sai, e sono convinto che qualche volta hai pensato di chiudere la tua attività per provarne un’altra più redditizia.

Come se questo non bastasse, da qualche anno hai un concorrente contro il quale non puoi combattere ad armi pari e che è diventato una delle maggiori minacce per la tua professione di agente immobiliare: la Banca!

Non posso darti torto se ti senti stretto in una morsa, visto che competere con una Banca, colosso finanziario e dalle risorse immense, è una guerra persa in partenza. Conosci l’operazione “Subito Casa” di Unicredit, uno dei tanti istituti di credito che ha iniziato a vendere immobili?

Questa operazione permette alla banca di:

  • Fare da intermediaria tra costruttore e chi vuole comprare casa;
  • Vendere i propri immobili dall’1 gennaio 2015 direttamente ai privati;
  • Eliminare totalmente l’intervento degli agenti immobiliari;
  • Azzerare le provvigioni dei mediatori immobiliari.

Insomma, uno scenario che dire distruttivo per te e per i tuoi affari è dire poco. Ma non è finita qui: ciò che rende le banche un concorrente indistruttibile è quello che loro possono fare e tu no, ossia concedere un mutuo superagevolato a chi compra una casa presso i loro sportelli. Non ti senti inerme di fronte a un colosso armato fino ai denti?

Non posso darti torto, visto che, se io dovessi comprare casa, sceglierei di farlo con una banca perché:

  • Risparmio i costi di provvigione chiesti da un agente immobiliare;
  • Ottengo un mutuo a un tasso più agevolato di quello che avrei se comprassi casa da un agente immobiliare;
  • Posso scegliere il mio immobile comodamente presso la mia banca di fiducia.

Soluzione al problema? Sembra non esserci, ma c’è un detto famoso che recita: “Se non puoi battere il nemico, alleati con lui”.

“MA COME POSSO ALLEARMI CON UNA BANCA CHE MI FA CONCORRENZA?”, ti starai chiedendo.

Diventando un suo partner e lavorando per una banca come specialista nella soluzione dei pignoramenti immobiliari.  

Quello dei Pignoramenti Immobiliari è forse il punto debole per una banca, che ricorre all’esecuzione forzata di un immobile quando non riesce più a farsi pagare le rate di un mutuo. Chi ha acceso un mutuo e, a causa della crisi e dei licenziamenti, non riesce più ad estinguerlo viene colpito da questo provvedimento che, di fatto, gli toglie la proprietà dell’immobile, che viene venduto all’asta per risanare il debito con la banca creditrice.

Ma non sempre tutto si conclude bene e in moltissimi casi:

  • l’asta va deserta varie volte;
  •  l’immobile viene venduto ad un prezzo molto basso;
  •  la banca recupera a malapena due spiccioli.

La soluzione che trova consenso presso le banche è quella elaborata dal nuovo Franchising AccordSoluzioneDebiti.com S.p.A. e riassunta tutta nel suo Metodo Solving Estate™:

  • Vendere l’immobile pignorato PRIMA che arrivi all’asta;
  • Venderlo a un prezzo inferiore a quello di mercato, ma SENZA svalutarlo;
  • Ricavarne una cifra che copra, in accordo con la banca, una percentuale giusta del debito da risarcire.

Non ricordo neanche più quante operazioni del genere ho chiuso in 30 anni della mia attività, ma ti assicuro che TUTTI sono rimasti soddisfatti:

  • La persona pignorata si è liberata dai suoi debiti;
  • La banca ha recuperato il credito e ci ha guadagnato 2 volte, perché una pratica di pignoramento ha dei costi e più si allunga, più i costi aumentano;
  • Io stesso ho guadagnato una media di 30.000 € ad operazione.

Da oggi hai la certezza di eliminare la concorrenza delle banche semplicemente diventando un loro professionista specializzato e ti assicuro che sul mercato non ce ne sono con una competenza completa, in grado di seguire la risoluzione di un pignoramento dal primo all’ultimo passo.

SOLO IL METODO SOLVING ESTATE™ TI GARANTISCE UNA FORMAZIONE COMPLETA PER POTER ENTRARE IN UN MERCATO NUOVO, ALLA CONTINUA RICERCA DI ESPERTI ACCREDITATI.

Other Posts