Lavorare in partnership con Accord è il modo più efficace, sicuro e professionale per risolvere casi di pignoramento immobiliare dei tuoi clienti, aggiungendo un valore aggiunto alla tua attività.
L’attività di recupero del credito non trova sempre riscontri positivi in quanto i soggetti indebitati non hanno risorse per saldare e, anche se sollecitati, non possono saldare i loro debiti.
Accord si pone come soluzione alternativa e complementare al recupero del credito.
Se il credito non può essere recuperato, l’immobile va all’asta con evidenti spese di procedura che aggravano sia la posizione del debitore che quella del creditore.
Accord analizza, in modo sinergico e sintonico, l’intera posizione debitoria, verifica il valore immobiliare, salda il debito, prendendo garanzie sull’immobile e ricerca un nuovo acquirente.
Tutte le parti coinvolte traggono vantaggio e ne escono vincenti:
- l’esecutato chiude definitavamente la posizione debitoria;
- il creditore rientra del sui credito;
- il nuovo acquirente compra un immobile a prezzo vantaggioso.
La procedura avviene senza che si verifichino o si protraggano nel tempo ulteriori effetti legali, congelando il debito accord riesce a dare il giusto valore all’immobile e riconoscere la liquidità eccedente all’esecutato sulla base di accordi presi.
Diventare Partner accord vuoi dire condividere obiettivi e successi, rappresenta l’opportunità di entrare a far parte di una squadra, trovando soluzioni alternative al recupero del credito.
I nostri Partner ideali:
- Società di recupero credito
- Banche
- Amministrazioni condominiali
Se sei realmente interessato a diventare Partner AccordSoluzioneDebiti.com S.p.A. chiama al numero 02 8716 6969 oppure compila il modulo.